martedì 15 marzo 2011

ma come fanno quelli che non si fermano mai?

Succede qualcosa in città,per quelli che proprio non si fermano mai!
"Milano dice basta alla monotonia della pausa pranzo: un Panino Giusto con l’arte e il cibo ed il calendario delle visite “cool-turali” fino a marzo 2011"
A pranzo con Botticelli ,infatti,ti ci porta CittàNascostaMilano in collaborazione con Panino Giusto,proponendo una serie di date che danno la possibilità di ottimizzare la pausa pranzo dei lavoratori all'insegna della scoperta della città e di attività culturali niente male!
"Davvero molte sono le iniziative proposte in questo senso, ma è il progetto "La cultura si mangia! Un panino con…" ad avere davvero una marcia in più. Da due settimane a questa parte, domani e ancora per tutto il prossimo mese di febbraio fino a marzo, chi lavora in città oppure vorrà concedersi qualche momento di relax “nell’ora di punta” potrà abbandonarsi al servizio offerto da questa associazione. Si tratta di “un curioso appuntamento”, una vera “pausa pranzo con artista” con la quale si potrà (finalmente!) combattere la noia e lo stress da pausa metropolitana, trovando persino un perfetto mix fra arte e cibo. Quello del noto “club del sandwich” Panino Giusto."
Ma come fanno quelli che non si fermano mai?
Qualcuno ha iniziato a rispondere ;)

Nessun commento:

Posta un commento